Melissa Vargas Fenerbahce Opet Istanbul
Foto CEV

Trovato l’accordo con il Tianjin, Melissa Vargas può tornare al Fenerbahce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Colpo di scena nella vicenda di mercato che riguarda Melissa Vargas: l’opposta di nazionalità turca potrà essere tesserata dal Fenerbahce Opet Istanbul per la seconda parte della stagione. L’accordo con il Tianjin, con cui la giocatrice ha firmato un contratto triennale, è stato trovato all’ultimo minuto, considerando che proprio oggi in Turchia scade il termine per inserire nuove giocatrici nel roster. Superato, dunque, l’intoppo burocratico che avrebbe costretto la squadra di Stefano Lavarini a privarsi della MVP degli ultimi Europei, già in gialloblu nelle ultime 5 stagioni.

Il Tianjin, secondo fonti di Volley NEWS, ha accettato di “liberare” la giocatrice in anticipo benché la finale scudetto della Superleague cinese sia ancora in corso (le campionesse in carica sono in vantaggio per 2-1 sullo Shanghai): Vargas, del resto, dopo le prime due giornate di campionato non era più scesa in campo a causa di un infortunio alla spalla.

L’opposta rimarrà comunque in Cina fino al termine della serie decisiva – Gara 4 è in programma sabato 3 febbraio, l’eventuale Gara 5 martedì 6 – e successivamente potrà aggregarsi alla squadra turca. Resta ovviamente valido il contratto che lega Vargas al Tianjin fino al 2026.

(fonte: TVF)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI