Di Redazione
Questa settimana l’Aurispa Alessano osserverà il suo turno di riposo, nell’attesa della ripresa del girone di ritorno per la squadra di Denora abbiamo ospitato negli studi di Mondoradio il direttore sportivo Mirko Corsano.
Soddisfatto dopo le ultime tre partite ma ancora cauto per il futuro il D.S. bianco azzurro commenta la nuova posizione in classifica: “Non siamo partiti con l idea di vincere ma con un po’ di attenzione potevamo stare più tranquilli, sapevamo di dover lavorare perché nella rosa ci sono giocatori alla prima esperienza in serie A”…
“Dante, il nuovo palleggiatore ha aiutato, in più i ragazzi più consapevoli hanno portato a questo risultato, essendo uno sport di squadra, il singolo non ti fa nè vincere nè perdere”.
Riguardo alla prossima partita che si disputerà fuori casa contro Macerata dichiara: “Hanno più esperienza di noi se trovano l’equilibrio che non stanno dimostrando sarà difficile vincere, dobbiamo giocare sulle loro insicurezze”.
Ora non resta che aspettare la trasferta stabilita domenica 26 gennaio per confermare il buon cammino da ultimo intrapreso.
(Fonte: comunicato stampa)