Il Volley Offanengo è lieta di presentare “Tutti Convocati-Avanti insieme”, la campagna abbonamenti per la prima squadra che militerà per il secondo anno consecutivo in A2 femminile.
La tessera stagionale avrà un costo di 100 euro per l’abbonamento intero e di 70 euro per quello ridotto (under 14 e over 70) e darà diritto ad assistere ai 14 match casalinghi della squadra di Giorgio Bolzoni (nove di regular season e cinque della seconda fase).
I prezzi dei biglietti delle singole partite invece saranno rispettivamente di 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto, sempre per under 14 e over 70), mentre è previsto l’ingresso gratuito per i tesserati del settore giovanile del Volley Offanengo (biglietto ridotto per un accompagnatore del tesserato). Conti alla mano, per chi si abbonerà quattro saranno le partite in omaggio.
La campagna abbonamenti si chiuderà in occasione del primo match casalingo (domenica 8 ottobre); le tessere saranno sottoscrivibili a partire da domani presentandosi in ufficio al PalaCoim nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il giovedì dalle 18,30 alle 20,30 e il martedì dalle 16 alle 18,30. Per informazioni è possibile contattare il numero 339/1422530 (Anna De Vecchi, segreteria).
(Fonte: comunicato stampa)