Ufficiale la partecipazione della Pallavolo Cisano al prossimo campionato di A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel consiglio comunale di Cisano Bergamasco, tenutosi nella serata di mercoledì 27 giugno, il presidente della Pallavolo Cisano Giuseppe Carenini ha ufficializzato la partecipazione al campionato di serie A₂ per la stagione 2018/19.

Prima della seduta del consiglio comunale di Cisano Bergamasco del 27 giugno, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Previtali ha premiato per meriti sportivi la società Pallavolo Cisano e la prima squadra che ha conquistato nella scorsa stagione la promozione nel campionato di serie A₂.

L’occasione è stata sfruttata anche dal presidente Giuseppe Carenini per ufficializzare la partecipazione al prossimo campionato di serie A₂.

“Abbiamo seminato tanto fin dal giorno dopo la vittoria ai playoff con Saronno e nelle scorse settimane abbiamo raccolto i frutti. Ringrazio tutto il mio staff, i giocatori e l’Amministrazione comunale che da subito è stata vicino a noi per regalare la serie A₂ a Cisano Bergamasco – prosegue il presidente Carenini -. Quasi tutti i ragazzi hanno deciso di restare e attendiamo una sola conferma.

Abbiamo quindi deciso di affrontare questa avventura: è chiaro però che oltre alla revisione dell’organico, che sarà sempre affidato a coach Cristian Zanchi, servirà anche una adeguata struttura societaria per affrontare al meglio il nuovo campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI