Di Redazione
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva anche la conferma ufficiale: Mateusz Bieniek andrà in prestito al PGE Skra Belchatow per la prossima stagione. Il centrale della Cucine Lube Civitanova torna così nel campionato polacco dopo una stagione in Superlega.
“A Mateusz – scrive la società – un ringraziamento per la professionalità dimostrata nella stagione anticipatamente conclusa in biancorosso e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in Polonia“.
“Spero che otterremo il maggior numero possibile di successi – ha detto Bieniek nel corso della sua presentazione allo Skra – e che vinceremo il campionato polacco. Questo sarà l’obiettivo mio e del mio team“. “Quando ho contattato per la prima volta Mateusz – ha aggiunto l’allenatore Michal Gogol – ha detto che gli sarebbe piaciuto essere più pronto possibile per le Olimpiadi e avrebbe visto bene la possibilità di andare in prestito. Sarà un rinforzo importante non soltanto in termini sportivi, ma anche per lo spirito di squadra“.
(fonte: Comunicato stampa, Plusliga.pl)