Foto ASPTT Mulhouse Volley Ball

Ufficiale: Vicky Mayer e Julie Oliveira Souza all’ASPTT Mulhouse

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’ASPTT Mulhouse ha ufficializzato due nuovi rinforzi per la prossima stagione, entrambi già noti da tempo: la nuova palleggiatrice della squadra di François Salvagni sarà l’argentina Vicky Mayer, quest’anno approdata a stagione in corso a Busto Arsizio dopo aver iniziato il campionato in Francia con il Paris Saint-Cloud. E proprio dalle “Mariannes” arriva anche l’altra novità, l’opposta classe 1995 Julie Oliveira Souza, che ha esperienze anche all’estero con il Legionovia oltre a quelle in patria al Mougins e al Saint-Raphael.

Compirà 21 anni tra pochi giorni la giovane palleggiatrice, di cui Salvagni dice: “Inizialmente non pensavo che fosse pronta per una squadra come la nostra, che vuole giocare per vincere in tutte le competizioni. Ma quando l’ho vista giocare a Parigi sono rimasto impressionato, e penso sia lei la giocatrice che ha permesso alla squadra di essere tra le migliori del campionato per la prima parte della stagione. È una ragazza ambiziosa e molto motivata, che vuole migliorare e lavorare. È molto rapida e dinamica, preferisce un gioco veloce e ha un buon feeling con le centrali: sono sicuro che abbia il profilo perfetto per le nostre ambizioni“.

Mayer e Oliveira si aggiungono nella casella dei nuovi arrivi alla schiacciatrice belga Hélène Rousseaux, alla centrale bosniaca Ajla Paradzik (dal Saint-Raphael) e al giovane libero Julia Casadei, di ritorno dopo l’esperienza nel France Avenir, l’equivalente transalpino del Club Italia. Da stabilire invece chi sarà l’opposta titolare dopo le partenze di Drewniok e Novakovic, considerando che è fallito l’assalto alla regina delle bomber Taylor Mims, accasatasi al Nantes.

(fonte: ASPTT Mulhouse)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI