Di Redazione
Ultimo giorno di ritiro a Cuneo per l’Allianz Milano, che nella giornata di lunedì 20 luglio farà ritorno nel capoluogo lombardo, dove la squadra riprenderà gli allenamenti nella Powervolley Academy.
A tracciare un bilancio ed un’analisi delle prime settimane di lavoro è il palleggiatore Riccardo Sbertoli: “Siamo contenti di essere a Cuneo. Il clima più fresco ci aiuta molto, soprattutto perché stiamo lavorando tanto. Siamo riusciti così a scappare dal caldo di Milano. Siamo solo all’inizio dei lavori, ma abbiamo fin da subito trovato lo spirito giusto. Speriamo di poter iniziare la stagione a settembre nel migliore dei modi, riprendendo con il nostro sport in totale sicurezza. È stato un periodo difficile quello del lockdown, perché quando devi stare lontano dal tuo sport è frustrante. Ora c’è la possibilità di ripartire e questo ci trasmette più spirito per ricominciare“.
“La prossima Superlega? Sarà un campionato di altissimo livello – conclude Sbertoli –, ci sono squadre con ottimi roster. Sono molto fiducioso, abbiamo cambiato tanto, ma stiamo lavorando tanto e anche quest’anno potremo toglierci importanti soddisfazioni“.
(fonte: Comunicato stampa)