Di Redazione
Parola e campo ai giovani in casa Agnelli Tipiesse Bergamo.
Una bella prestazione quella degli orobici che, vincendo in tre set contro Lagonegro, si confermano i primi della classe. Ottima prova corale e fa segnare anche l’esordio nel secondo parziale di Rota e Sormani, con Umek che realizza anche un ace.
Proprio i tre commentano la loro prestazione.
Umek: “È stata una bella emozione entrare e fare un punto. È stato il mio esordio stagionale, sono contento per il gruppo, stiamo lavorando bene e si vede”. Sulla prossima partita si esprime così: “Reggio Emilia ha degli ottimi elementi, non sarà una passeggiata e come dice il mister bisogna lavorare partita dopo partita. La strada la stiamo costruendo nel modo giusto”
Daniele Rota: “Dopo due anni aspettavo questo momento dell’esordio in casa, è andata bene per la squadra, noi ci alleniamo molto in palestra ed il clima è fantastico sia in palestra che nello spogliatoio, sono occasioni imperdibili e ci siamo fatti trovare pronti alla chiamata del coach“.
Mattia Sormani: “Sono molto contento, è stato emozionante. È stato un premio per il lavoro che stiamo facendo in palestra insieme alla squadra titolare”