Marcelo Mendez Jastrzebski Wegiel
Foto Jastrzebski Wegiel

Un altro anno sulla panchina dello Jastrzebski Wegiel per Marcelo Mendez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Nella pallavolo di oggi non c’è nulla di scontato, ma è difficile rimanere sorpresi dalla notizia della conferma di Marcelo Mendez: l’allenatore che ha portato per due anni consecutivi lo Jastrzebski Wegiel in finale di Champions League rimarrà alla guida della squadra polacca per un’altra stagione. Il 60enne tecnico argentino, arrivato in PlusLiga nel 2022, ha già vinto una Supercoppa e un campionato (e a breve se ne giocherà un altro nella finale contro lo Zawiercie), e ora sogna l’exploit europeo nella finale di Antalya con Trento.

Resterò per un’altra stagione – spiega Mendez – perché amo questo club. È un club professionistico, con una tifoseria fantstica e ottimi giocatori. È semplicemente un ottimo posto per lavorare bene. Mi sento a casa qui, con il mio staff, con gli atleti e con tutti coloro che fanno parte di questa società“.

Soddisfatto della conferma il presidente Adam Gorol: “Non avevo dubbi che il nostro attuale allenatore avrebbe giocato un ruolo chiave nella costruzione della squadra per la prossima stagione. Volevo che la nostra squadra continuasse ad essere guidata da uno specialista di alto livello come Marcelo Mendez e che avessimo a nostra disposizione persone con cui lavora così bene ed efficacemente. Sono lieto che anche Marcelo fosse disposto e disposto a continuare la collaborazione, e sono convinto che con questo allenatore continueremo a ottenere risultati significativi sulla scena nazionale e internazionale“.

(fonte: Jastrzebski Wegiel)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI