Foto Pallavolo Futura Terracina '92

Under 13 femminile: la Futura Terracina chiude con il quinto posto regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Andato in archivio il campionato di Serie B2 con uno splendido terzo posto, le attenzioni della Futura Terracina si spostano totalmente sui campionati giovanili. Dopo aver vinto il titolo territoriale, l’Under 13 di Mario Milazzo ha chiuso la sua esperienza battendo l’Ausonia e ottenendo il quinto posto a livello regionale. Niente male per un gruppo che ha dimostrato una crescita tecnica notevole, tanto che anche i selezionatori del CQT hanno preso nota di qualche nome.

Le giovanissime della Futura si sono aggiudicate il titolo territoriale anche nel Volley S3: questo permetterà alle ragazze di Andrea Marsella di giocarsi il titolo regionale domenica 14 maggio a Zagarolo. In palio ci sono le Finali Nazionali di metà giugno, ma già essere riusciti a confrontarsi con le migliori realtà laziali è importante.

Bene, anzi benissimo le tre squadre Under 12 Pro e Mini, impegnate nei rispettivi gironi. La prima è una squadra già ben rodata e per alcune atlete già c’è stato il grande salto. Le due mini sono agli inizi con Fabiana Tigli e Irene Lodo, unitamente ad Anna Maria Perroni e coadiuvate da Mario Milazzo ed Andrea Marsella. Lo staff tecnico ha deciso di anticipare il loro esordio nell’agonistica e i fatti gli stanno dando ragione.

Mirko Carnevale continua a lavorare sapientemente con Under 18 e Under 16, che hanno chiuso i loro gironi di Coppa Primavera al comando. Stesso discorso per l’Under 14, che tornerà in campo sabato 20 maggio in casa contro la Lions Latina nella terzultima giornata.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI