Under 17 femminile: la NSC Volley Imperia festeggia il titolo territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Domenica 6 giugno al palasport di Pietra Ligure è andata in scena la Final Four del campionato territoriale Under 17 femminile di Ponente che hanno visto impegnate le 4 migliori squadre del territorio: NSC Volley Imperia, Powertool NLP Sanremo, Albisola Pallavolo e Decomar Carcare.

È stata la NSC Volley Imperia a laurearsi campione territoriale, vincendo per 3-0 la semifinale contro la Decomar Carcare (25-14, 25-20, 25-17) e la finale nel derby con la Powertool NLP Sanremo, in un match sicuramente più combattuto almeno per due set (25-21, 27-25, 25-23 i parziali). Per la squadra imperiese si tratta del coronamento di un stagione straordinaria, chiusa senza lasciare neppure un set alle avversarie.

Dalla società ligure arrivano i ringraziamenti al coach del gruppo nonché direttore tecnico della società, Raffaele Sini, “senza il cui contributo questi livelli di gioco non li avremmo mai raggiunti. Dobbiamo poi ringraziare Roberto Gavi, che ha apportato a questo gruppo la sua esperienza e che con discrezione è entrato in sintonia da subito con le ragazze. Infine un grazie a Chiara Menegatti, il nostro allievo allenatore, che sta seguendo questo gruppo con la passione e l’entusiasmo che contraddistingue i giovani allenatori. Ma soprattutto non possiamo che ringraziare le nostre ragazze che con passione e dedizione, in un anno molto difficile per gli sport di squadra, hanno dedicato ore ed energia a questo magnifico sport”.

Le campionesse territoriali sono: Eleonora Sini, Layla Pino, Beatrice Borrelli, Chiara Muscatiello, Benedetta Coppa, Lisa Stefanazzi, Martina Cordella, Alice Piccione, Cristina Dematteis, Sofia Benza, Alice Paciello, Anna Risso, Giulia Chiaravalli e Luisa Passino. Assente in finale, ma parte del gruppo a tutti gli effetti Laura Gonella.

Infine – conclude il comunicato – un doveroso ringraziamento ai genitori che in questo anno si sono dati da fare per permettere a queste ragazze di svolgere una stagione serena collaborando con la Società per la buona riuscita della stagione“.

(fonte: Imperia Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI