Under 18 femminile: La Millenium Brescia passa alla Fase Titolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il gruppo Under 18 del Volley Millenium Brescia, seguito dal Coordinatore Tecnico Matteo D’Auria e dai coach Gabriele Montano, Mattia Cozzi e Gabriele Perego, passa alla Fase Titolo. Dopo aver terminato le partite del girone Z Eccellenza al terzo posto a quota 16 punti, ad un solo punto dalla seconda classificata e a tre dalla prima, la squadra bresciana si qualifica alla seconda fase (questa volta a eliminazione) nel girone H.

Tra le avversarie delle leonesse nel girone H ci sarà la Aspireco Volley Vallesabbia, squadra temibile, proveniente dal Girone C, nel quale, la squadra valsabbina ha perso soltanto un set in sei partite. Altro avversario sarà il Real Leno Volley, dal Girone E, che si presenta con tre match vinti e due persi; la Siderurgica Leonessa Iseo, proveniente dal Girone A, che si è classificata al terzo posto con quattro partite vinte e due perse. Presente anche la Valvolley Rime, proveniente dal Girone Z Eccellenza, già incontrata dalla Millenium il 10 Novembre scorso, match terminato 3-0 in favore delle leonesse. Infine, la Pallavolo Fornaci ASD, proveniente dal Girone B, squadra che ha perso soltanto un match contro il Centro Ortofrutta Albini Real Volley; ed è proprio il Fornaci che è già stato incrociato sia dalle leonesse della Under 18 squadra young (match in cui le nostre giovani hanno perso per 2 set a 3), sia in anticipo dall’Under 18 Eccellenza con risultato favorevole per Millenium.

Il gruppo Under 18 sta maturando la consapevolezza del proprio valore sudando e ‘soffrendo’ in palestra allenamento dopo allenamento – dichiara entusiasta coach Gabriele Montano – Le ragazze hanno talento e la nostra sfida come allenatori è quella di incanalarlo senza sminuire le loro attitudini, cercando di esaltarne le capacità. Il metodo di allenamento sviluppato dallo staff, le attrezzature a disposizione e il clima disteso che la società è riuscito a creare in palestra sono aspetti che ci consentono di lavorare al top delle possibilità”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI