Il Consorzio Vero Volley è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Under 18 a livello territoriale, tra le province di Monza e Brianza, Milano e Lecco. Sia la Veneto Gas & Power Milano nel settore maschile che l’Enza Boutique Monza in quello femminile, le rappresentanti delle società di Volley Milano e Pro Victoria Monza ed entrambe appartenenti a Vero Volley, infatti, hanno vinto la rispettiva finalissima.
A scendere per prime sul campo del PalaBusnago di Busnago sono state le ragazze di coach Dagioni, che hanno conquistato per 3-0 (25-14, 25-10, 30-28) la sfida contro la Pallavolo Picco Lecco, confermando il successo della passata stagione.
Successivamente è stata, invece, la volta della squadra maschile allenata da Eccheli, brava a risolvere per 3-2 (25-14, 22-25, 28-26, 19-25, 13-15) il confronto con il Volley Segrate 1978, la formazione favorita della vigilia.
Oltre ai titoli di squadra, in casa del Consorzio ci può essere anche la soddisfazione per i premi individuali assegnati. Federica Faverzani, schiacciatrice della Vero Volley Enza Boutique, è stata premiata come miglior giocatrice dell’evento. Stesso riconoscimento è andato allo schiacciatore Marco Schintu, della Vero Volley Veneto Gas & Power, come miglior giocatore.