Valentina Arrighetti, grande successo per l’evento Asics a Prato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ stata una bellissima festa per la pallavolo, quella tenutasi presso il negozio Officine Sportive in via Udine 26 a Prato. Il Meet & Greet organizzato da ASICS ha rappresentato una occasione unica per i tifosi della campionessa della Savino Del Bene Scandicci, Valentina Arrighetti.

Una iniziativa a cui i numerosissimi giovani tifosi hanno risposto con entusiasmo, desiderosi di poter incontrare il centrale della compagine toscana, che dopo il successo di domenica scorsa contro la Liu Jo Modena, sabato affronterà la Pomì Casalmaggiore, per quello che si prospetta essere il match clou della seconda giornata di A1 femminile.

L’evento ha dato inoltre modo di esibire numerosi modelli ASICS. Valentina Arrighetti, dal 2014 testimonial del noto brand, indossa le GEL-NETBURNER BALLISTIC, uno dei prodotti più apprezzati dalle più importanti giocatrici di pallavolo a livello mondiale. La scarpa presenta il caratteristico ASICS GEL Cushioning System nell’avampiede e nel retropiede per assorbire gli urti da impatto, mentre l’intersuola in Solyte offre eccellenti proprietà elastiche in grado di ammortizzare il piede in fase di appoggio. Una suola aderente in gomma NC Wet Grip fornisce tutta l’aderenza necessaria per dare il massimo su ogni superficie. La Trusstic System Technology presente all’interno del mesopiede, offre maggiore sostegno e stabilità, il rinforzo a pannelli avvolge il piede, incrementando il sostegno durante i movimenti laterali.

L’enorme soddisfazione per un evento pienamente riuscito è testimoniata anche dalle parole di Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di Asics, che a Volley NEWS ha dichiarato:

“Valentina Arrighetti è una grande atleta, con una presenza in campo unica ed una determinazione che riflette le ambizioni di ASICS nella ricerca di una crescita costante nel mondo del volley. Abbiamo una lunga storia di innovazione nelle calzature e siamo onorati che una giocatrice di questo livello faccia parte da tanti anni della nostra squadra”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI