foto VolleyNews.it

Valentina Diouf racconta l’Indonesia per VolleyNews: ecco la prima VIDEO puntata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ciao Vale, quindi te ne vai in Indonesia? Ma perché non ci inventiamo una rubrica nuova, diversa, in cui ci racconti e soprattutto ci mostri questo Paese così lontano con video dentro e fuori dal campo? Più o meno le cose sono andate così con Valentina Diouf, un’idea nata quasi per caso in uno scambio di messaggi che da una notizia di mercato ci hanno portati a parlare di viaggi, luoghi e campionati lontani. L’esclamazione comune, non ce ne vogliano gli amici della Crusca, non poteva che essere “Che figata! Facciamolo”.

L’idea alla base di questo blog, anzi vlog come viene definito oggi, anzi meglio ancora VolleyLog, è quella di viaggiare letteralmente insieme ai pallavolisti giramondo come Valentina Diouf, scoprendo come si gioca a pallavolo all’estero, andando alla scoperta di palazzetti che magari mai vedremo con i nostri occhi, ma anche molto altro legato alla vita di tutti i giorni: le città, le usanze, i costumi, la cucina, i posti da visitare.

Il VolleyLog che Diouf curerà per VolleyNews su Instagram (seguiteci se non siete già nostri followers), il primo in assoluto al quale, chissà, magari ne seguiranno altri, lo abbiamo intitolato, con un gioco di parole e di nomi, Ne Vale la pena. Nella prima (già imperdibile) puntata, che trovate qui in basso, l’inizio di questo viaggio fantastico in Indonesia raccontato da Valentina con la sua irresistibile ironia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Valentina Diouf (@durbansmile)

Da una idea di Giuliano Bindoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI