foto Megabox Volley Vallefoglia

Vallefoglia a caccia del pass Coppa Italia, Pistola: “A Milano con più coraggio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in campo sabato 23 dicembre alle 20.30 all’Allianz Cloud di Milano contro l’Allianz Vero Volley Milano, seconda in classifica alle spalle della sola imbattibile Conegliano. L’incontro è valido per la 13° ed ultima giornata di andata del campionato femminile di serie A1.

La Megabox domenica scorsa ha battuto in tre set la Trasporti Pesanti Casalmaggiore ed è tornata all’ottavo posto a 16 punti, due lunghezze davanti al Bisonte Firenze, con il quale è in atto il duello per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, riservati alle prime otto classificate al termine del girone di andata. La partita della Megabox è durissima: non sarà facile strappare punti sul campo della squadra guidata dal marchigiano Marco Gaspari. Quanto a Firenze, salirà a Cuneo contro una squadra che ha molto bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica.

Così presenta la partita l’allenatore della Megabox Andrea Pistola: “Mi aspetto che la squadra, visto che viene da una bella vittoria, affronti questa partita con più coraggio e voglia di rischiare rispetto a quanto fatto a Conegliano. Sappiamo che giochiamo contro una delle squadre più forti d’Italia, ma anche d’Europa e del mondo, però in partite come questa bisogna avere il coraggio di uscire dalle proprie zone di confort e fare qualcosa di più, e visto che le ultime uscite ci hanno portato un  po’ di ossigeno spero che le ragazze riescano ad affrontare Milano con un piglio più autoritario”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI