La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in campo domenica 29 ottobre alle 17 al PalaMegabox contro la Wash4Green per la quarta giornata del campionato femminile di serie A1. La Megabox è al quarto posto in classifica con 7 punti assieme a Scandicci, e domenica scorsa ha conquistato la seconda vittoria in trasferta consecutiva sul campo di Cuneo; Pinerolo (nona a quota 3 punti) ha perduto alla prima giornata al tie break il derby casalingo con Cuneo e poi ha vinto, nuovamente al tie break, sul campo del Bisonte Firenze, recuperando dallo 0-2. Con Novara, poi, ha vinto il terzo set, confermando di essere squadra coriacea e difficile da battere. L’incontro sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball TV.
Nella rosa della Wash4Green anche due ex del Volley Pesaro, Carlotta Cambi e Silvia Bussoli. Così la centrale delle “tigri” Agnese Cecconello, eccellente domenica a Cuneo: “Sono molto felice di avere fatto il mio esordio domenica, sono riuscita a dare il mio contributo e la squadra ha portato a casa una bella vittoria, proprio contro la mia ex-squadra. Abbiamo lavorato molto intensamente in palestra per arrivare nella forma migliore per il doppio impegno casalingo con Pinerolo e Chieri. Si tratta di due squadre molto preparate, per ora abbiamo studiato molto Pinerolo e speriamo di portare a casa il miglior risultato“.
Michele Marchiaro: “Domenica ci attende una trasferta con ovvie difficoltà. Vallefoglia ha molte qualità ma in questo periodo la specialità della casa è la loro capacità di ribaltare situazioni anche molto complesse quindi sicuramente troveremo una squadra coriacea, che ama giocare a viso aperto e picchiare duro. Essendo caratteristiche che ci appartengono ci sono tutti i presupposti per una nuova grande ed emozionante partita”.
(fonte: Comunicato stampa)