torreggiano vallefoglia
foto Megabox Vallefoglia

Vallefoglia, Nicolò Torreggiani completa lo staff tecnico di coach Pistola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia accoglie l’arrivo del quarto allenatore Nicolò Torreggiani. Nato nel 1991 ha un passato da giocatore di serie B e C. Dal 2012 è stato allenatore e assistente allenatore soprattutto nelle categorie giovanili femminili. Direttore tecnico del Volley Team Rimini dal 2021, ha lavorato anche in serie D femminile e con l’Under 18.

Queste le sue prime parole in maglia biancoverde: “Quando mi è stato chiesto di entrare nella famiglia Megabox ho accettato con grande entusiasmo, sono davvero grato di essere stato chiamato a far parte di questo staff da cui potrò sicuramente imparare tanto. Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno e tanta energia per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

L’arrivo di Nicolò Torreggiani completa lo staff tecnico diretto dal capo allenatore Andrea Pistola, che comprende anche il vice allenatore Domenico Petruzzelli, il terzo allenatore Giacomo Passeri, lo scoutman Matteo Spadoni, il preparatore atletico Alessandro Bracceschi, i fisioterapisti Georgi Bivolarski e Francesca Ciaroni, il medico sociale Alfredo Bressan, la team manager Alice Ioni e il direttore sportivo Alessio Simone.

La società rende anche noto che da sabato 26 agosto apre la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Le partite si terranno la domenica pomeriggio alle 17 al PalaMegabox di Pesaro, l’impianto sportivo del Quartiere Fieristico Campanara, vicino al casello dell’autostrada.

Gli abbonamenti (da 50 a 150 euro, ingresso gratuito per minori di 6 anni e persone con disabilità) sono in vendita su https://www.liveticket.it/megaboxvolley.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI