La grande pallavolo potrebbe tornare a Pesaro. E a portarcela potrebbe essere la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, come riporta il “Corriere Adriatico di Pesaro“, la Megabox potrebbe lasciare Urbino dopo due anni. I lavori al PalaDionigi di Vallefoglia, che con le nuove norme necessita di essere alzato, sono ancora lontani dall’essere avviati e con Urbino che non convince più a fondo, la società marchigiana starebbe pensando di spostarsi a Pesaro.
Ma la strada per giocare al PalaFiera di Pesaro non è priva di ostacoli in quanto ospita già le partite della Vuelle, squadra di pallacanestro di Pesaro, e quelle del calcio a 5. Tra le alternative, su cui però è difficile contare, ci anche la Vitrifrigo Arena ma anche qui si svolgono numerosi eventi sportivi e non nazionali.
Insomma, la società del presidente Angeli ha ancora un po’ di tempo per decidere la casa della prossima stagione, con la scadenza delle iscrizioni al campionato di A1 femminile con l’indicazione del campo di gara fissato per luglio.
(Fonte: Corriere Adriatico di Pesaro)