foto Megabox Volley Vallefoglia

Vallefoglia ritrova Newcombe e Alanko per la sfida con Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiude il ciclo di tre incontri casalinghi consecutivi in una settimana per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: dopo lo squillante successo su Casalmaggiore e l’impresa compiuta strappando un punto a Conegliano, la squadra di coach Fabio Bonafede affronta ad Urbino Il Bisonte Firenze nel match di domenica 27 febbraio alle 17. L’incontro mette in palio punti cruciali nella lotta per la salvezza: le tigri sono al nono posto con 19 punti, con tre lunghezze di vantaggio su Casalmaggiore e 4 su Roma.

L’incontro, diretto da Maurizio Merli e Rocco Brancati, è valido per l’ottava giornata di ritorno della regular season e sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World TV. All’andata la Megabox, avanti due set a zero, fu sconfitta al tie-break dopo aver sfiorato la vittoria da tre punti: all’inizio del quarto set, Fabio Bonafede fu colpito da un malore e costretto ad abbandonare la squadra al fidato vice Giacomo Passeri. Le tigri combatterono sino all’ultimo, non senza soffrire l’assenza di un riferimento importante in panchina.

In occasione della sfida con Firenze la squadra biancoverde recupererà Sonja Newcombe, rientrata dagli USA dove si era recata per un lutto familiare, e Kaisa Alanko (che per regolamento non poteva scendere in campo nel recupero contro l’Imoco). Bonafede dovrà comunque ripensare la squadra per l’assenza di Tatyana Kosheleva, infortunatasi nella partita di mercoledì: non si hanno ancora aggiornamenti sulle condizioni della schiacciatrice russa.

(fonte: Comunicato stampa)  

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI