Vega Occhiali Rosaltiora in trasferta, questa sera si gioca contro Cargo Broker

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terminato il lungo periodo nel quale Vega Occhiali Rosaltiora ha affrontato tutte le prime della classe, senza racimolare punti ma probabilmente raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato, in particolare nella gare contro Pizza Club Issa, conto Autofrancia Torino in trasferta e contro la capolista Volpiano inizia una fase di gare contro avversarie vicine in classifica.

Si comincia sabato alle 20.30 al Palasport Giovanni Falcone di Leinì contro Cargo Broker, formazione che attualmente si trova in posizioni pericolose di graduatoria, con 9 punti in penultima posizione.

Il match è però da non sottovalutare, intanto perché la formazione ospite è bisognosa di punti per uscire da una tredicesima piazza che porterebbe a qualcosa di spiacevole, un po’ perché giocare fuori casa è sempre insidioso.

Dopo buone prestazioni per la formazione di coach Cova è tempo di tornare a muovere la classifica: “Abbiamo terminato il primo tour de force di questo campionato ma ne verranno altri – dice coach Cova – devo dire che dal punto di vista delle prestazioni abbiamo fatto vedere cose buone contro grandi formazioni, adesso è il momento di iniziare a trovare i punti necessari a mantenere la posizione di classifica e centrare la permanenza in categoria e dobbiamo farlo sin dalla prossima partita, non guardiamo la classifica della formazione che visiteremo, andremo a Leinì per fare la nostra partita come sempre fatto contro ogni avversario”.

Tra le fila di Verbania mancherà Vanessa Filippini, convalescente dopo la recente frattura al setto nasale ed in conseguente intervento chirurgico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI