Di Redazione
L’asse tra Modena e Civitanova è caldo, e non solo per la serie “agitata” di semifinale Scudetto. L’edizione odierna della Gazzetta di Modena riporta infatti in auge l’ipotesi di vedere nuovamente Velasco nel nostro campionato. L’allenatore della Nazionale Argentina potrebbe andare a prendere il posto di Giampaolo Medei nell’evenienza in cui la Lube terminasse la stagione con zero trofei in bacheca.
Contemporaneamente anche in casa Azimut, dopo l’annuncio della partenza di Earvin Ngapeth, la quasi certa partenza di Bruno, i punti interrogativi su Holt, Sabbi e Argenta, il futuro è davvero tutto da scrivere.
Scenari che corrono paralleli, con la società marchigiana che realmente starebbe pensando ad un cambio di conduzione tecnica. Il nome di Velasco è a dir poco affascinante, tenendo conto che l’allenatore argentino è in procinto di lasciare la sua Nazionale. L’interessato per ora si limita a “leggo solo quello che si scrive da più parti…“, tuttavia il suo ritorno non dispiacerebbe assolutamente agli amanti del volley italiano.
Nel mentre, si registrano le probabili partenze di Sander, destinazione Brasile, Christenson (Modena), Candellaro (Perugia), Grebennikov (Trento) con Bruno in entrata in regia e Sokolov da trattenere ad ogni costo.
(Fonte: Gazzetta di Modena)