Foto Vero Volley

Vero Volley verso la CEV Champions League, la prima contro le ucraine (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina sempre di più la prima partita della Vero Volley Milano nella CEV Champions League 2023. La squadra allenata da Marco Gaspari, alla seconda esperienza consecutiva nella massima competizione continentale per club dopo l’uscita ai Quarti di Finale della passata stagione contro Conegliano, sarà in campo mercoledì 7 dicembre, alle ore 20:00, all’Arena di Monza, contro le ucraine dell’SC Prometey Dnipro, per la prima giornata di andata della Pool B.

Successivamente per Orro e compagne ci saranno due trasferte: prima quella in Romania, a Blaj, mercoledì 21 dicembre, per incontrare le padrone di casa della CS Alba, e poi quella in Francia, a Le Cannet, contro la Volero, il 12 gennaio 2023. Il secondo appuntamento in Italia delle rosa sarà quindi nella prima giornata di ritorno del girone contro l’Alba Blaj il 18 gennaio, cui seguirà la gara esterna contro il Prometey (quest’anno la squadra campionessa di Ucraina è iscritta al campionato della Repubblica Ceca e gioca nella città di Kutna Hora). Le lombarde chiuderanno il raggruppamento con la sfida contro Le Cannet, davanti al pubblico amico, mercoledì 8 febbraio.

La formula resta quella del Round Robin, con gare di andata e ritorno. Rispetto alla passata stagione, però, c’è una novità: passano direttamente ai Quarti di Finale le prime di ogni girone, mentre le cinque seconde e la migliore terza della graduatoria si contenderanno il passaggio alla Fase Finale attraverso un Play Off Round (le tre squadre che si qualificano raggiungono le cinque già presenti). Le Super Finals invece si disputeranno, in data e sede da definire, a Maggio 2023.

IL VIDEO DI LANCIO DELLA VERO VOLLEY NELLA CEV CHAMPIONS LEAGUE 2023

INFO E CALENDARIO DELLA VERO VOLLEY NELLA CEV CHAMPIONS LEAGUE 2023
https://championsleague.cev.eu/en/women/#4th-rd

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI