stoytchev
foto Lega Volley

Verona, il presidente Fanini conferma: “Avanti con Stoytchev”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

“Stoytchev? Sta bene con noi, quindi proseguirà il lavoro che sta svolgendo e chi ci ha portato fin qui”. A confermare l’allenatore bulgaro sulla panchina della WithU Verona per la prossima stagione è direttamente il presidente Stefano Fanini in una lunga intervista rilasciata al Corriere di Verona. “Molti lo cercano, ma lui è determinato – aggiunge –. Rado è un fulcro, è un coach che ha compiti manageriali, è carismatico. È una figura centrale per Verona in tutte le direzioni”.

Un matrimonio riuscito, dunque, come testimoniano anche i risultati ottenuti anche in questa stagione: “Una stagione bella e positiva – racconta Fanini –. Sarebbe stato splendido fare la storia arrivando alle semifinali scudetto, ma ci siamo andati vicini e ci riproveremo. I risultati sono stati comunque di grande rilievo, tanto che il numero dei nostri partner e degli sponsor è raddoppiato. In più il pubblico ha fatto registrare numeri eccezionali: la media di spettatori ha toccato quota 3.200 presenze al Pala Agsm Aim”.

“Il prossimo passo? Sempre lungo quanto la gamba. Puntiamo a nuovi traguardi ma la crescita deve essere sempre graduale. Una crescita – conclude Fanini – che già c’è stata e ha riguardato ogni area societaria”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI