Di Redazione
Ecco le prime parole del giovanissimo talento gialloblù Asparuh Asparuhov, presentato ufficialmente dalla Calzedonia Verona.
“Sono rimasto davvero tanto sorpreso dall’accoglienza che ho ricevuto qui a Verona. I compagni di squadra mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Lavoriamo davvero bene insieme e c’è una bella sintonia. Sicuramente c’è ancora molto da fare e da migliorare, ma se questi sono i presupposti, credo potremo fare grandi cose in stagione. Il mio rapporto con coach Stoytchev? Ci conosciamo già dall’esperienza di Stettino, so che conta molto su di me, e non voglio tradire le sue aspettative. E’ un allenatore con una grande esperienza e da lui si può solo che imparare. Verona? E’ una città stupenda e i veronesi molto ospitali. Sono davvero fortunato ad essere qui”.
Andrea Pernigo (Amministratore delegato Just Italia S.p.a.): “Siamo davvero onorati di ospitare oggi BluVolley per quest’occasione. Anche quest’anno, per la terza stagione, saremo al fianco della società come partner e questo ci fa molto piacere. Faccio i migliori auguri al nuovo arrivato Asparuhov, ma anche a tutta la squadra in generale, perchè possa essere un campionato di grandi soddisfazioni”.
(Fonte: comunicato stampa)