foto Verona Volley

Verona, presentato Vitelli: “Questa è una tappa importante nella mia carriera”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Rana Verona continua a parlare italiano in posto tre con l’innesto Marco Vitelli, che ha completato il reparto di centrali. Ventotto anni e già una esperienza di lungo corso nel campionato di SuperLega, dove si è distinto come validissimo interprete del ruolo, in particolare negli ultimi anni con le casacche di Padova e Milano, arrivando anche a calcare i palcoscenici europei. Un cammino che l’ha portato anche a vestire la maglia azzurra. Vitelli si è presentato ufficialmente nella giornata di oggi al Pala AGSM AIM. 

“Quella di Rana Verona è una tappa importante nella mia carriera e porto tutto il mio entusiasmo per affrontare al massimo questa nuova esperienza – ha dichiarato Marco Vitelli in sede di presentazione – Da fuori negli anni ho visto una squadra in costante crescita, coesa e che lavora bene, fattori che ho ritrovato da quando mi sono unito al gruppo sin dai primi giorni di preparazione. Arrivo in una società ambiziosa e che punta a migliorare di settimana in settimana, cercando di aggiungere sempre un tassello in più. Poi, ogni volta che sono venuto a giocare a Verona mi ha impressionato la carica e il coinvolgimento del pubblico. Un clima che non vedo l’ora di respirare al palazzetto”.   

“Con il rinforzo di Vitelli aggiungiamo un giocatore importante al nostro reparto di centrali, che quest’anno è composto da tutti atleti italiani. Un fattore non indifferente, perché significa che si amplia il ventaglio delle scelte del sestetto per lo staff tecnico”. Così ha esordito il direttore sportivo Adi Lami, che ha poi proseguito: “Marco conosce bene il nostro campionato e in questi anni ha saputo dimostrare il proprio valore, a centro rete ma anche in altri fondamentali. È un profilo in linea con il progetto che abbiamo impostato e con il percorso di crescita che stiamo portando avanti. Inoltre, ha acquisito un’importante esperienza internazionale, che potrà mettere a disposizione della squadra per contribuire a compiere un ulteriore salto di qualità”. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI