Michele Marconi Verona Volley

Verona, si dividono le strade con Michele Marconi, responsabile tecnico della formazione U19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Verona Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo tre stagioni, le strade di Coach Michele Marconi, responsabile tecnico della formazione U19, e del Verona Volley si dividono. Il ringraziamento sincero da parte del Club per il lavoro e l’impegno profuso dal Coach alla guida della compagine che ha calcato i taraflex della Serie C è d’obbligo: “Michele ha avuto fiducia nella nuova Società e ha messo a disposizione la sua esperienza ed umanità per una crescita continua e costante dei ragazzi” ha detto Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile “Siamo certi che quanto seminato ci porterà a risultati ancora migliori nei prossimi anni”.

Sono stati 3 anni intensi e molto belli” ha dichiarato Michele MarconiLascio per esigenze lavorative ed impegni familiari che non mi avrebbero più consentito di dedicarmi al cento per cento alla squadra. Ringrazio in primis i genitori per la loro disponibilità e per il costante supporto, la mia instancabile dirigente Alessandra Longo sempre vicina e presente, i miei assistenti Pigozzi, Masu e per finire Modnicki, a cui auguro di proseguire al meglio l’attività l’anno prossimo. Un grande ringraziamento anche alla Società e a Bruno Bagnoli per la condivisione e la collaborazione verso l’obiettivo comune di contribuire efficacemente alla crescita dei nostri ragazzi. Un grande in bocca al lupo a tutto al team e al nuovo staff”.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Under 16 femminile, Volley Millenium Brescia si laurea Campione Provinciale

Giovanili

Volley Millenium Brescia è campione provinciale. Domenica pomeriggio, al Palasport di Manerba, le Under 16 allenate da coach Marco Invernici sono state perfette e hanno affrontato, con grinta e determinazione, la Finalissima contro l’Accademia Vallecamonica Berzo Inferiore. Non c’è stata storia: le Giovani Leonesse hanno chiuso la pratica in tre set e sono salite sul gradino più alto del podio.

“Siamo felicissimi per questo risultato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante a conclusione di un percorso difficile, fatto di alti e bassi. Fino a settimana scorsa, in pochi ci credevano" sono le parole del coach di Brescia Marco Invernici.

"Siamo cresciute molto, soprattutto nell’ultimo periodo, e abbiamo acquisito grande consapevolezza. Abbiamo preparato la finale al meglio e siamo state brave a mettere in pratica tutto ciò su cui abbiamo lavorato nei pochi giorni a disposizione. Abbiamo lottato con tutto ciò che avevamo per raggiungere questo obiettivo. Sono davvero contento! Faccio i complimenti a tutte le mie giocatrici. Ora andiamo avanti: pensiamo subito al Regionale”.

(fonte: Volley Millenium Brescia)