I Vice Campioni Olimpici di Beach premiati a Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Milano – La coppia di beach Lupo – Nicolai, secondi classificati alle olimpiadi di Rio,sono stati tra i protagonisti della cerimonia per la consegna del Premio Internazionale Edoardo Mangiarotti che si è tenuta ieri sera a Milano presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo. Alla coppia dell’Aeronautica Militare è stata assegnata una Menzione D’Onore per aver regalato al nostro paese la prima medaglia olimpica nella storia del beach volley tricolore.

“Grazie per il premio, è sempre bello avere un riconoscimento. Ripartiamo da zero – le parole di Lupo -, ma con una spinta in più. Perché ci ricordiamo di quello che abbiamo fatto”. “Noi siamo frutto di un progetto che adesso la federazione ha allargato anche ad atleti anche più giovani, dopo la medaglia di Rio forse questo è stato il definitivo salto di qualità”.
Per l’occasione i ragazzi allenati da Matteo Varnier sono stati accompagnati dal Presidente federale Pietro Bruno Cattaneo.

Per vedere i vice campioni olimpici di nuovo sulla sabbia in una competizione bisognerà aspettare  il torneo di Xiamen che andrà in scena il  19-23 aprile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI