Vince ad Arezzo l’Emma Villas Cus Siena: consolidata la prima posizione di classifica in Serie C

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vince ancora la Emma Villas Cus Siena Volley che milita nel campionato di Serie C: i biancoblu allenati da coach Michele Delvecchio si sono imposti sul campo del Club Arezzo con il punteggio di 3-1 in proprio favore.

E’ un successo che consolida il primato in classifica della formazione senese che addirittura aumenta il vantaggio nei confronti delle inseguitrici. La squadra è attesa adesso dal derby contro il Colle Volley: il match verrà disputato sabato 15 dicembre a Siena a partire dalle ore 21.

E’ stato un bel successo – commenta il responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley, Luigi Banella –. Il primo set è stato vinto ai vantaggi, poi la squadra si è espressa sempre meglio. Abbiamo vinto in un campo difficile e contro una formazione esperta e dotata di buonissime qualità.

Quella dei nostri ragazzi è stata una prestazione di alto livello. Sabato siamo attesi dalla gara contro Colle che è un’avversaria da non sottovalutare e che in questo campionato ha già fatto vedere buonissime cose. Sarà una gara tutt’altro che semplice, serviranno grinta e determinazione per centrare un risultato positivo”.

Fine settimana senza gare per il team biancoblu che milita nel campionato di Serie D, e non sono scese in campo neppure l’Under 18 e l’Under 16 di Chiusi.

Ottiene invece una bella vittoria l’Under 16 di Siena che sconfigge per 3-1 la seconda squadra del Club Arezzo. “I ragazzi sono stati veramente bravi, attenti e concentrati in ogni fase del match – si compiace Banella –. Stanno migliorando davvero tanto, faccio i complimenti a loro e allo staff tecnico”.

E’ stato un fine settimana di incroci per la Emma Villas ed il Club Arezzo, con le due società che si sono trovate di fronte anche nel campionato Under 14: in questo caso ad avere la meglio sono stati gli aretini che in casa hanno conquistato la vittoria per 3-0.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI