Di Redazione
Un rinnovo atteso e sicuramente gradito in casa LPM BAM Mondovì: quello di Viola Tonello che, insieme a Rebora e Midriano, andrà a formare uno dei reparti centrali migliori del campionato.
Una conferma tanto desiderata dai tifosi e dagli Ultras Puma, che saranno sicuramente felici della notizia! Viola si è infatti fatta apprezzare da tutti i monregalesi, sia per le sue doti sul campo da gioco, che per il suo atteggiamento solare e amichevole fuori dal taraflex.
Alla terza stagione con la maglia rossoblu, la centrale genovese ormai si sente “monregalese d’adozione”.
“A Mondovì mi sento a casa: in città, in palestra, con i tifosi, con la società… per me ormai è casa! Amo Mondovì ed il calore che mi ha sempre trasmesso, sia nei momenti felici che in quelli bui.” – commenta la confermata pumina –
“Il mio desiderio è quello di restituire un po’ di amore a questa città, da cui sento tanto affetto. Spero che ci toglieremo le soddisfazioni che ci meritiamo, che sia una stagione davvero entusiasmante e che le persone vogliano venire al palazzetto, perché ogni domenica si giocherà uno spettacolo incredibile!
Sono certa al 100% che gli obiettivi saranno alti, la squadra allestita è davvero forte e sono stra-felice delle nuove compagne.”
Viola Tonello non nasconde di aver sempre voluto restare a fare parte del team monregalese ed è pronta per scendere in campo per un nuovo campionato.
“Da quanto è finita, in maniera tristissima, l’ultima partita, non ho mai smesso di andare in palestra, perché ho già la testa alla prossima stagione. Ho tanta stima delle compagne, dello staff e della dirigenza: quindi si vola!”
Non può mancare un saluto agli Ultras Puma e ai tifosi monregalesi, che hanno seguito il mercato, con la speranza di rivedere Viola con la maglia rossoblu.
“La maglia dell’LPM BAM Mondovì è ormai cucita sulla mia pelle, quindi saluto e abbraccio tutti i tifosi, a cui voglio davvero bene. Sono persone stupende, ci hanno sempre seguito e sono sempre stati al nostro fianco, sia nella buona che nella cattiva sorte. Li sento sempre vicini, sia con la voce che fisicamente. Non vedo l’ora di riabbracciarli tutti!”
La formazione di coach Delmati ha ormai una forma sempre più definita. In cabina di regia troveremo le new entry Scola e Bonifazi, così come nuove saranno le schiacciatrici Rodriguez e Tanase; confermate poi l’opposto Zanette, i liberi Agostino e Mandrile e le centrali Rebora, Tonello e Midriano.
“La rosa che si sta completando unisce giovani dall’indiscusso talento con giocatrici più esperte: tutte legate dalla voglia di fare bene, per gli obiettivi comuni della nostra società.” – commenta la presidente Alessandra Fissolo – “Il mercato è stato “caldo” e siamo davvero felici della squadra che stiamo allestendo. Tutte le atlete sono determinate e desiderose di giocare per vincere e per regalare mille e più emozioni alla nostra città!”
(Fonte: comunicato stampa)