Vitelli assolve Milano dopo Perugia: “Servizio e ricezione ci sono” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Allianz Milano
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo stop consecutivo per l’Allianz Powervolley che, dopo Verona, trova un’altra sconfitta questa volta con Perugia per 3-0. A parlare alla fine della gara, che porta Milano dal terzo al quinto posto, è il centrale abruzzese Marco Vitelli: “Ci sono stati dei break di tre o quattro punti da parte di Perugia che li hanno portati in vantaggio in ogni parziale: i primi è avvenuto all’inizio e siamo riusciti a recuperarli, ma ci è mancato nel cinismo per chiudere il set”.

Nel secondo e nel terzo parziale – aggiunge Vitelli – i break sono arrivati verso la fine e non abbiamo avuto più il tempo per recuperare. Parlando anche con il coach, spesso da un nostro errore ne aggiungiamo un altro, però nel complesso quando abbiamo giocato punto a punto abbiamo espresso un ottimo gioco a mio parere, una ricezione solida, così come al servizio dove abbiamo sbagliato poco e abbiamo messo pressione alla linea di ricezione avversaria. Adesso ci dobbiamo preparare per Padova dove non possiamo sbagliare“.

L’intervista video

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lube K.O. a Perugia, Medei: “Loro meglio di noi in quasi tutti i fondamentali”

Superlega Maschile

Semifinale Play Off, la Lube lotta nella casa dei Block Devils, ma il primo round va alla Sir Susa Vim in tre set.

Giampaolo Medei (allenatore): "Perugia ha giocato meglio di noi in quasi tutti i fondamentali. A noi sono mancate un po’ di lucidità e organizzazione di gioco in situazioni che di solito risolviamo in maniera eccellente. Ci siamo fatti prendere dal nervosismo e dalla fretta e non ci siamo espressi come potevamo. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, ma siamo rimasti sempre attaccati alla partita e non abbiamo mollato. Questo è un aspetto positivo, ma dobbiamo salire di livello dal punto di vista tecnico perché ne abbiamo la capacità. L’obiettivo per Gara 2 è di riuscirci!”.

Francesco Bisotto: "La differenza sicuramente l’ha fatta la loro battuta e quello che poi ha generato, potevamo esprimerci meglio sui secondi tocchi e abbiamo diverse cose su cui lavorare durante la settimana. Tuttavia, abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti, quindi dobbiamo prendere anche ciò che di positivo ha lasciato questa serata. La Lube c’è e a Civitanova sarà un’altra partita. Abbiamo tutta la settimana per lavorare a testa bassa cercando di mettere a punto quello che ci è mancato oggi e di rafforzare quello che è andato meglio".

(fonte: Lube Volley)