Di Redazione
Come da tradizione la partita tra Norcineria Toscana e Sestese Maxitalia Service Jumboffice si conferma una partita spettacolare per gli appassionati sugli spalti.
Anche stavolta lo spettacolo non è mancato e anche se i padroni di casa si sono dovuti arrendere ai sestesi lo hanno fatto combattendo fino all’ultimo punto.
Parte il match e i si vede subito che sarà la solita partita tirata e combattuta sul punto punto, con continui capovolgimenti di campo fino al definitivo 31/33 per i sestesi.
Il secondo set è sulla falsa riga del primo con le due squadre che se le “suonano” fino al definitivo 25/27 per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice.
Inizia il terzo set e i padroni di casa mollano un po la presa lasciando più giocate ai sestesi che ne approfittano andando a chiudere il set un po più agevolmente sul punteggio di 19/25.
Sono punti importanti per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice, conquistati su di un campo difficilissimo che consentono di confermarsi al secondo posto in classifica.
Norcineria Toscana – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 0/3 (31/33 – 25/27 – 19/25)
(Fonte: comunicato stampa)