Di Redazione
Parte oggi la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite interne del campionato di Serie A2 della Tinet Prata di Pordenone. Il claim scelto dalla società friulana è “Viviamolo uniti“, che si comprende meglio se abbinato allo slogan dello scorso anno: “Protagonisti di un sogno insieme“. Il sogno era, ovviamente, quello della promozione, conquistato trionfalmente dalla squadra di Dante Boninfante per la gioia della Curva Berto e di tutti i tifosi.
Ai vecchi abbonati è stata destinata un’offerta particolare: nelle serate di giovedì 14 e venerdì 15 luglio, dalle 19 alle 21, le tessere potranno essere rinnovate presso il Palaprata. La settimana successiva, giovedì 21 e venerdì 22 negli stessi orari, sarà invece possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, dopo aver compilato l’apposito modulo online.
I tesserati Volley Prata minori di 10 anni e anche i figli o parenti degli abbonati, nella stessa fascia d’età, potranno usufruire di un posto riservato e gratuito, previa prenotazione online.
(fonte: Comunicato stampa)