Foto Modena Volley

Vlad Davyskiba: “Contro Padova abbiamo vinto lavorando con la testa” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È una Valsa Group Modena rinfrancata quella che si presenta alla sfida di domenica 19 novembre con la Cucine Lube Civitanova, di cui si è parlato oggi nella consueta conferenza stampa al PalaPanini, contestualmente alla presentazione della partnership con Zeta Service. Sulla vittoria contro la Pallavolo Padova nel turno infrasettimanale si è concentrata l’analisi di Vlad Davyskiba: “Ho emozioni molto positive per il risultato. Personalmente ho giocato ancora in un ruolo diverso dal mio, ma finalmente ho sentito fiducia anche in battuta, che è il mio fondamentale più forte ma non era andato bene nelle ultime partite“.

Sono contento – ha proseguito Davyskiba – perché abbiamo lavorato con la testa: abbiamo fatto alcuni brutti errori, però siamo riusciti a riprenderci. La partita è cambiata quando abbiamo cominciato a metterli in difficoltà la ricezione, staccando la palla da rete, e sul 20-23 del secondo set abbiamo fatto due-tre difese importanti che siamo riusciti a trasformare in punto, lavorando molto bene di squadra. Poi ci sono Bruno e Juantorena, che hanno tantissima esperienza anche in partite più importanti di questa e ci aiutano tantissimo in questi momenti, quando c’è da cambiare qualcosa a partita in corso“.

Ora l’attesa sfida con la Lube: “Non abbiamo tanto tempo per allenarci – ha concluso lo schiacciatore di Modena – solo due allenamenti e il lavoro in sala pesi, ma stiamo dando il massimo. C’è ancora tanta strada per migliorare, anche se ci sono cose che facciamo meglio degli altri continuiamo a lavorare su quelle che ci riescono meno“.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI