Di Redazione
Scendono i prezzi dei biglietti per assistere alle gare della Volleyball Nations League maschile di Milano, in programma da venerdì 21 a domenica 23 giugno alla nuovissima Allianz Cloud.
In seguito a una prevendita, secondo indiscrezioni, tutt’altro che entusiasmante, il comitato organizzatore ha prima lanciato una “promozione lampo” che riservava 50 biglietti omaggio ai più veloci richiedenti via telefono o mail, e in seguito ha sensibilmente ridotto i prezzi per gli ultimi giorni precedenti l’evento.
Così i biglietti giornalieri per il secondo anello lato corto sono passati da 30 a 25 euro, quelli per il secondo anello lato lungo da 50 a 40 euro, quelli per il primo anello lato corto da 60 a 50 euro e infine i più costosi, i tagliandi per il primo anello lato lungo, da 80 a 60 euro. I biglietti sono acquistabili online su Ticketone e giovedì 20 giugno saranno disponibili anche al Centro Pavesi di Milano (dalle 10 alle 18).
Uno sconto che non farà certo la felicità dei pochi spettatori che avevano acquistato il biglietto a prezzo pieno, ma che nelle intenzioni degli organizzatori – insieme ai molti inviti e omaggi distribuiti – mira ad offrire una cornice adeguata al primo evento ufficiale ospitato dal palazzetto inaugurato la scorsa settimana.