Foto: www.youtvrs.it

Volare Benevento, in regia arriva Gemma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Volare Benevento non vuol farsi trovare impreparata ad affrontare la prossima stagione di B2 e, nonostante una campagna acquisti partita in leggero ritardo rispetto alle concorrenti, piazza colpi importanti per costruire una squadra capace di far divertire e garantire ottime soddisfazioni. In questo quadro è in primo piano l’arrivo in regia della palleggiatrice laziale 𝗙𝗹𝗮𝘃𝗶𝗮 𝗚𝗲𝗺𝗺𝗮, atleta che rappresenta uno dei migliori talenti in circolazione, e che nonostante numerose richieste anche dalla categoria superiore, la B1, ha deciso di accettare la proposta della Volare Benevento.

Originaria di Civita Castellana, Flavia Gemma vanta una lunga esperienza sia di B1 e sia di B2. Velocità in campo e servizio sono sicuramente le qualità di spicco di Flavia, che comunque si presenta come una atleta completa ed ordinata in tutti i fondamentali, caratteristiche che l’hanno resa sempre proficua di punti sebbene nel ruolo di palleggiatrice.

La società ha puntato con decisione sulla regista di origini laziali, incassando pieno appoggio e condivisione da tutto lo staff tecnico che richiedeva una figura di spessore e personalità, un elemento di carattere e presenza fisica, con una tecnica sopraffina. Capace di far crescere in maniera efficace le atlete più giovani della società e dare affidabilità di gioco alle compagne esperte.
“𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪.”

Queste le dichiarazioni della nostra nuova alzatrice.

“𝘓𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘩𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘦𝘥 𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪. 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘶𝘯 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI