Volley B1 femminile girone A: le ragazze dell’Abo Offanengo modelle per una sera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica maglietta, ginocchiere e si scende in campo.
Dopo due giorni, tacchi, eleganza e si sale in passerella. Martedì 19 dicembre le ragazze dell’Abo Offanengo (formazione militante in B1 femminile) saranno protagoniste nella sfilata di beneficenza a favore dell’ANFFAS Onlus Crema organizzata da Made Factory.
L’appuntamento è al museo civico di Crema, con la sala Pietro da Cemmo che alle 20 ospiterà l’apericena (costo 10 euro, ricavato a favore del progetto “Io Abito” dell’ANFFAS Onlus Crema) e alle 21 lo spettacolo “Fashion Show” a ingresso libero.
Made Factory (realtà che coinvolge tre giovani, lo stilista Andrea Tosetti, l’organizzatrice di eventi Vera Doldi e la make up artist Chiara Monga) si occupa dell’organizzazione di eventi a fini sociali a favore di altre associazioni. La sfilata è giunta alla seconda edizione e per la prima volta coinvolgerà anche il Volley Offanengo 2011, che nei mesi scorsi ha stretto una sentita collaborazione con l’ANFFAS Onlus Crema. Nell’occasione, gli organizzatori prepareranno abiti e calzature su misura appositamente per la serata, che vedrà presenti le ragazze dell’Abo, protagoniste anche in passerella.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI