Il volley maschile raddoppia : Pedemontana unisce le forze con Evc

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Andando controtendenza al movimento del settore maschile Asd Pedemontana e Evc Ezzelina  hanno deciso di fare un grosso investimento nel settore maschile unendo le forze e gli organici per un settore maschile di riferimento nel trevigiano ma anche per il bassanese.

La prima squadra che quest’anno ha sfiorato la promozione ai playoff ripartirà dalla seconda divisione e con una formazione già migliorata grazie ai nuovi innesti Evc si candida già per il salto di Categoria .

Ma le novità non finiscono perché è proprio il settore giovanile che gioverà del più grosso rinnovamento.

Due formazioni – under 14 e under 12 – per partire, sono già pronte ai nastri di partenza pur mantenendo ancora aperte le selezioni fino a settembre .

Un nuovo Técnico e un settore tecnico rinnovato portano ezzelina e pedemontana già in linea con me migliori offerte del territorio per i maschietti .

Sonia Bortollon ds Evc ci dice : il nostro movimento è in crescita, e L costante collaborazione con le scuole e le istituzioni fanno si che sempre più maschi si iscrivano ai corsi. Ora è arrivato il momento è l’età per dividerli e permettere loro di avere il loro campionato in esclusiva. Una grande opportunità che appena ci è stata prospettata Dalla presidentessa del Pedemonatana Alessandra Zonta, non ci siamo fatti scappare. 

Anche il presidente aggiunge : “la nostra collaborazione è partita lentamente da qualche anno ma la stima reciproca e la grande passione per la pallavolo ci ha unito negli intenti e nella condivisione delle attività. Creare questi polo di reclutamento maschile è un progetto ambizioso certamente visto con simpatia anche dalla Fipav Tv che sul maschile rivolge  sempre grande attenzione. Noi siamo pieni di entusiasmo!”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI