Volley Mercato: Cambi pronta a trasferirsi a Cuneo. Conegliano punta su Sorokaite

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercato in fermento nella massima serie femminile, con le squadre in cerca di “accaparrarsi” le giocatrici migliori in vista della prossima stagione. Come riportato nell’edizione odierna di “TuttoSport“, sono molti i club già al lavoro..

Cuneo punta su Cambi al palleggio, Nizetich è la prima scelta per l’attacco con la riconfermata Van Hecke. Casalmaggiore riparte da coach Gaspari, al centro punta su Veglia e Stufi. Coach Bregoli (vice et in nazionale azzurra) va a Chieri. Si muovono anche le big a partire da Conegliano che stringe i tempi con Sorokaite. Scandicci avrebbe scelto Giulia Carraro come vice di Malinov.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nazionale maschile, De Giorgi: “Cambio generazionale per molte nazionali. Noi lo abbiamo già fatto”

Nazionale Maschile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale maschile Fefè De Giorgi ha parlato anche dei prossimi impegni degli azzurri.

"Il 2025 per la nostra nazionale sarà chiaramente un anno come tutti. Quest'anno ci saranno i mondiali, manifestazione dal punto di vista tecnico per noi la più importante perché ci sono tutte veramente tutte le squadre al mondo e quindi è un momento importante. Il dopo Olimpiadi significa per alcune squadre fare un cambio generazionale, noi diciamo che da questo punto di vista non abbiamo dei grandi stravolgimenti perché abbiamo la squadra sempre più giovane dei vari tornei che abbiamo giocato, è un processo che abbiamo già avviato tre anni e mezzo fa".

"Adesso si tratterà chiaramente di aggiungere delle pagine da sistemare per renderci sempre più competitivi. La nostra è una squadra competitiva, giovane, abbiamo ragazzi molto interessanti per cui si prosegue su questo lavoro. Ci sarà la Volleyball Nations League, torneo internazionale che si svolgerà tra giugno e luglio, e poi ci prepariamo per i mondiali nelle Filippine, il clou della della stagione".

(fonte: FIPAV Puglia)