Volley Mercato e suggestioni dalla Polonia: Stoytchev e Kazyiski tornano in Italia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua a far parlare la situazione economica dello Stocznia Szczecin (Stettino), il club polacco che la scorsa estate aveva investito molti soldi per la creazione di un roster di altissima qualità, soprattutto coinvolgendo quel Rado Stoytchev il quale, dopo la fine turbolenta della sua parentesi modenese, aveva trovato impiego come direttore tecnico.

La situazione ancora in evoluzione, tuttavia, sembrerebbe essere molto difficile: la società avrebbe così chiesto ai propri giocatori di attendere ancora un po’, magari attraverso la ricerca di nuovi sponsor per poter portare a termine la stagione. Tra i numerosi club alla ricerca dei pezzi pregiati del club polacco ci sarebbe dunque anche l’Emma Villas Siena, la quale sarebbe interessata al campione Matey Kazyski, ma non solo.

L’ex schiacciatore di Trento sarebbe però una pista ardua visto le offerte ricevute da club ben più quotati, in grado di offrire un ingaggio più significativo. L’alternativa potrebbe essere dunque il canadese Hoag, ex Trento, su cui è forte anche l’interesse della Sir Safety Conad Perugia. La compagine umbra cerca infatti un tassello di qualità per andare a rimpiazzare l’infortunato Berger.

Giocatori e allenatori. La squadra toscana infine starebbe sondando anche la possibilità di riportare in Italia Rado Stoytchev. La posizione di coach Cichello non è ancora al sicuro. Non resta che aspettare…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI