Di Redazione
Il Gi Group Monza pensa al futuro. Nonostante la squadra di Miguel Angel Falasca sia ancora impegnata nei Play Off Challenge, la società brianzola sta già lavorando per la prossima stagione, a partire dalla cabina di regia. Se Kawika Shoji è dato fortemente vicino al Resovia, Brett Walsh invece lascerà Monza solo in prestito, al Roeselare.
Inizia a muoversi anche il mercato della Diatec Trentino, che affronterà gara4 per provare a rimettere in parità la serie contro Perugia. Mosna vuole tornare a competere al 100% con le altre big da subito, per questa ragione, dopo aver già praticamente regalato a Lorenzetti, Grebennikov e Lisinac, si guarda anche ad un altro centrale. Il profilo di ricerca coincide con quello di Matteo Piano. Eder invece sarebbe in uscita, destinazione Brasile, al Sesi.
Chi invece non verrà a giocare nel nostro campionato è sicuramente lo schiacciatore Lucarelli, il quale ha rinnovato il suo contratto con il Funvic. Svanisce dunque il sogno di ammirare le sue giocate in SuperLega.