Volley Millenium Brescia

Volley Millenium Brescia: i risultati di serie D, C e giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
Foto di Volley Millenium Brescia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Serie C – Girone A

Ancora una trasferta amara per le ragazze di coach Leali che escono sconfitte dal palazzetto di Pralboino: nel pomeriggio di sabato 9 dicembre, la Juvolley Asd Mollificio B.P.S. chiude i conti in tre set.

Partita decisamente sottotono – commenta con rammarico coach Leali -, sicuramente in gran parte giustificata dalle difficoltà delle ultime settimane. Stasera, abbiamo tenuto il passo delle avversarie solamente fino al 14-14 del primo set e poi siamo scomparse dal campo. Speriamo di tornare ad allenarci con serenità a partire dai prossimi giorni e di riprendere a lavorare al meglio in vista dei prossimi impegni”.

Serie D – Girone C
Finalmente arriva la vittoria per le ragazze allenate da coach Cavallo che, nella serata di sabato 9 dicembre, hanno sfidato il Volley Bienno. La trasferta camuna sorride alle Giovani Leonesse che trovano il successo con un netto 3-0.

“Dopo un inizio timoroso – dichiara l’allenatore – ci siamo sbloccati e abbiamo reagito da squadra. Questo ci ha permesso di vincere il primo set e poi di incanalare la partita a nostro favore. Era molto importante vincere oggi. Recuperare il primo parziale dopo aver accumulato tutto quello svantaggio è stata la prova che questo gruppo ha carattere: deve solo tirarlo fuori. La buona prestazione di oggi dimostra che stiamo iniziando a farlo”.

Under 18 – Eccellenza
Per le Under 18 di Volley Millenium Brescia, quella di domenica 10 dicembre è una serata felice: nel match fuori casa a Ospitaletto, la formazione bresciana vince 3-0 sulle padrone di casa del Loewe Volley Ospitaletto.

Under 16 – Eccellenza
La gara prevista per domenica 10 dicembre, alle 10, al Polivalente Raffaello, è stata rimandata a data da destinarsi.

Under 18 Young
Nel pomeriggio di domenica 10 dicembre, le Under 18 Young arrivano al tie break ma non riescono a superare la Dall’Ava Vbc Prealpino. Positivo, comunque, l’essere riuscite ad accaparrarsi almeno un punto.

Under 14
La gara prevista per lunedì 11 dicembre, alle 18.30, al Polivalente Raffaello, è stata rimandata a data da destinarsi.

Under 13
Sono le Giovani Leonesse ad imporsi sulle padrone di casa dell’Effepisoft Azzano Mella: nella mattinata di domenica 10 dicembre, alle 10.30, le bresciane vincono 3-0.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Semifinali Scudetto A1, mercoledì Gara 4 Novara-Conegliano: orario e dove vederla

A1 Femminile

La scorsa domenica, i Playoff Scudetto della Serie A1 Tigotà hanno decretato la prima finalista tricolore: la Numia Vero Volley Milano, dopo il 3-1 di Gara 3 contro la Savino Del Bene Scandicci che ha fissato il risultato della Serie di Semifinali sul 3-0, si è ufficialmente assicurata un posto nell'ultimo appuntamento del campionato italiano. 

L'avversaria che troverà sul suo cammino, a partire da mercoledì 16 aprile, uscirà dal confronto tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e l'Igor Gorgonzola Novara. La Serie di Semifinali vede al momento le pantere avanti 2-1, merito dei successi tra le mura del Palaverde, 3-0 in Gara 1 e 3-1 in Gara 3, inframezzati dalla netta sconfitta in Gara 2 al PalaIgor. Proprio il palazzetto novarese tornerà protagonista domani, mercoledì 9 aprile alle ore 20.30 e in tripla diretta Rai Sport, DAZN e VBTV, per Gara 4: un altro tutto esaurito, il quarto su quatto gare della Serie, spingerà le ragazze di coach Bernardi alla ricerca del pareggio, che vorrebbe dire annullare il primo match point di Conegliano e rimandare ogni verdetto alla definitiva Gara 5, già fissata per sabato 12 aprile alle 20.30.

Una sfida impossibile da pronosticare: negli ultimi tre scontri, le due formazioni hanno fatto vedere pregi e difetti, adattandosi l'una all'altra di partita in partita. La squadra di coach Santarelli è riuscita a tornare in vantaggio dopo le difficoltà di Gara 2 e del primo set di Gara 3 grazie al grande lavoro di squadra e agli exploit delle sue laterali, ben dirette da Wolosz in campo. Dall'altro lato, Novara sa di poter creare diversi problemi alle avversarie, forte della consapevolezza di essere stata l'unica squadra in stagione a battere le campionesse di tutto: per farlo ci sarà bisogno della Tolok vista in Gara 2 e in Romania nella Finale di CEV Cup, e del lavoro delle centrali per frenare l'avanzata gialloblu. Un match, in poche parole, da non perdere. 

Gara 4 di semifinali Playoff A1 Tigotà

Mercoledì 9 aprile, ore 20.30
Novara - Conegliano 

Arbitri: Simbari Armando, Verrascina Antonella (Santoro Angelo) 
Video Check: Di Gaetano Tecla Veronica
Diretta: Rai Sport, DAZN, VBTV
PRECEDENTI - 54: 12 successi Igor Gorgonzola Novara, 42 successi Prosecco Doc Imoco Conegliano

(fonte: LVF)