Quello affrontato dal vivaio bresciano è stato un weekend caratterizzato da pochi sorrisi, ma che sicuramente può aiutare a trovare nuove consapevolezze e spunti di miglioramento.
Serie C (Girone A)
Le ragazze guidate da coach Alberto Leali escono dal campo di Capergnanica senza punti: le padrone di casa vincono il match 3-0.
“L’avversario era notevole: indubbiamente ha grosse ambizioni e già prima della gara ci aspettavamo delle difficoltà – è il commento del coach –. Resta il rammarico di non essere riuscite a mettere in campo qualcosa di più dai 9 metri; per quanto riguarda, invece, la gestione del contrattacco abbiamo fatto abbastanza bene. Nel terzo parziale siamo sicuramente migliorate, ma qualche errore di troppo nei momenti determinanti del set ci ha impedito di giocare il quarto. Nelle prossime gare affronteremo delle avversarie di alto livello per cui in settimana lavoreremo per correggere quello che è mancato stasera”.
Serie D (Girone C)
Anche le atlete guidate da Eugenio Cavallo escono sconfitte dalla gara casalinga contro l’Asd Volley Ciserano: il tabellino segna 3-0 per le ospiti.
“Partita difficile, contro un avversario di valore destinato alla lotta promozione. Peccato per il terzo set che avrebbe potuto riaprire la partita – sono le parole di Cavallo –. Ora pensiamo alle prossime sfide, portando a casa ciò che di buono abbiamo fatto vedere in campo”.
Under 18 – Eccellenza
Sorride, invece, la formazione delle Under 18 in Eccellenza: contro il Cus Brescia, Volley Millenium conquista punti importanti per la classifica (la partita si è conclusa 3-0 per le Giovani Leonesse).
Under 13
Isorella Piuvolley supera le Under 13 di Volley Millenium nelle mura di casa: il risultato finale è 3-0.
(fonte: Comunicato Stampa)