Nel primo weekend di novembre, torna nel vivo la Serie C: dopo il turno di riposo di fine ottobre, che ha consentito di recuperare energie e concentrazione, le ragazze di Leali vogliono continuare la striscia di risultati positivi. Anche in Serie D, l’obiettivo è confermare la prestazione dello scorso fine settimana dove è arrivata la prima vittoria stagionale.
Serie C (Girone A)
Sabato 4 novembre, alle 18, le Giovani Leonesse tornano al Polivalente Raffaello per la sfida contro Duec – Branchi e Benedetti. Lo scopo è continuare a crescere, replicando le ottime prestazioni delle ultime gare.
Serie D (Girone C)
La Bampi Cvl attende le ragazze di Volley Millenium Brescia nel palazzetto di via Marchesino di Lonato del Garda: sabato 4 novembre, alle 20.30, coach Eugenio Cavallo cercherà di bissare il successo della scorsa giornata, risultato che aiuterebbe a rinsaldare la fiducia e l’alchimia del gruppo.
Under 18 – Eccellenza & Under 16 – Eccellenza
Tempo di riposare e ricaricare le energie per le due formazioni bresciane. L’appuntamento con il campo è rimandato al prossimo weekend.
Under 18 Young
L’Under 18 Young proverà a riscattare la sconfitta dello scorso lunedì 31 ottobre nella trasferta di sabato 4 novembre: alle 19, nella palestra Paterlini di Villaggio Prealpino andrà in scena la gara contro Dall’Ava Vbc Prealpino.
Under 14
Le Giovani Leonesse Under 14 bresciane: domenica 5 novembre, alle 16, il Polivalente di San Polo ospiterà la sfida contro Carpenedolo-Escom Srl; due giorni dopo, alle 16.30, è in programma la trasferta a Montichiari.
Under 13
Nella casa delle Giovani Leonesse, domenica 5 novembre, alle 10, le Under 13 scenderanno in campo contro la Decca Assicurazioni Juvolley.
(fonte: comunicato stampa)