Buon risultato per l’Under 16 Femminile del Volley Millenium Brescia che domenica pomeriggio, ha disputato a Bedizzole le finali per il terzo posto provinciale. Le Giovani Leonesse guidate da coach Luca Gallo si sono imposte per 3 a 1 contro l’Iseo Serrature Volley Pisogne, conquistando la medaglia di bronzo territoriale.
Le parole di Silvia Bertoli, responsabile del settore giovanile: “C’è stato un tifo propositivo e numeroso che ha incitato le nostre ragazze. Abbiamo dato vita a una partita bella ma anche tesa da un punto di vista agonistico, per merito di Pisogne che è stata la rivelazione della categoria. Infatti nel primo set siamo partiti sotto, soffrendo il loro approccio aggressivo e il loro livello di ricezione. Nel corso della partita è venuta fuori la nostra maggiore fisicità e qualità globale. Portiamo a casa un meritato e positivo terzo posto territoriale che si aggiunge all’oro della U14 e al bronzo della U18“.
Under 16 Femminile – Finale Titolo 3-4 posto
Volley Millenium Brescia 3 – 1 Iseo Volley Serrature Pisogne (20-25, 27-25, 25-21, 25-18)
Volley Millenium Brescia: Barbisoni, Bazzoli, Bellini, Bonomo, Dattola, Galvani, Gipponi, Pignoli, Ragazzi, Regonini, Rizzinelli, Savio, Schubert, Smart, All.: Gallo. Iseo Volley Serrature Pisogne: Abondio, Bontempi, Cotti Piccinelli, Donati, Laffranchini, Martinelli, Melni, Mensi, Metelli, Mondini, Nobili, Savoldelli, Sorteni , All.: Cavallo
(Fonte: comunicato stampa)