Di Redazione
Ha preso il via questa mattina l’Edizione Diffusa del Web Marketing Festival, il grande evento dedicato all’innovazione digitale e sociale che da anni riunisce i più importanti espositori e player del settore. Per il 2020, a causa dell’emergenza coronavirus, il WMF si è sdoppiato: da oggi fino al 6 giugno si svolgerà interamente online, mentre l’edizione “fisica” è rinviata al periodo dal 19 al 21 novembre, sempre nella tradizionale sede di Rimini.
Volley NEWS ha un ruolo di primo piano nel WMF Online – Edizione Diffusa: proprio dagli uffici della nostra redazione, all’interno dell’Arena di Monza, vengono trasmessi gli incontri di tre delle sale formative dell’evento. E sabato 6 giugno alle 15.30, nell’ambito dello spazio dedicato al Digital Journalism, la nostra testata sarà protagonista di un appuntamento speciale, nel corso del quale il nostro caporedattore Eugenio Peralta racconterà la storia del portale sotto forma di case history per il mondo dell’informazione online.
Nel programma del WMF Online ci sono oltre 30 sale formative sui temi legati al web marketing e all’innovazione, talk ispirazionali sul Mainstage, Startup Competition online e molto altro. È prevista la partecipazione di più di 200 speaker e ospiti, tra cui ci saranno anche (stasera alle 17.50) altri due nomi legati alla pallavolo: Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza e della nazionale femminile, e Thomas Beretta, centrale della Vero Volley Monza, che parleranno del tema “Sport e ripartenza“.
I biglietti per assistere all’evento possono essere acquistati sul sito ufficiale del WMF.