Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Volley Offanengo Summer Camp, l’iniziativa estiva del Volley Offanengo 2011 in programma dal 12 al 16 giugno nell’area del PalaCoim di Offanengo.
Il camp estivo è rivolto a ragazze e bambine nate tra il 2004 e 2009, con attività di pallavolo, beach volley e tanto altro per trascorrere insieme una settimana all’insegna della compagnia e del divertimento.
Le giornate inizieranno alle 9 e termineranno alle 17, con la mattinata dedicata alla pallavolo all’interno del PalaCoim, il pranzo al bar del palazzetto e il pomeriggio dedicato al beach volley o in alternativa ad altre attività ludiche. Il camp sarà guidato dal tecnico Emanuele Verdelli, assistant coach dell’Abo Offanengo di B2 femminile e allenatore della formazione under 13 femminile Eos Offanengo arrivata alla terza fase territoriale. Verdelli sarà coadiuvato da Gabriele Dedda e da alcune ragazze del settore giovanile del Volley Offanengo 2011.
Sul sito della società (www.volleyoffanengo2011.it) è possibile trovare tutte le informazioni e il modulo di adesione, da consegnare entro il 5 giugno direttamente al PalaCoim al martedì e al giovedì dalle 15 alle 18 oppure via e-mail all’indirizzo volleyoffanengo2011@gmail.com .