foto Volley Prato

Volley Prato, coach Novelli entusiasta: “Vinciamo anche sottotono, gran bel segnale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una cavalcata fantastica. E’ quella che ha portato il Volley Prato ad accumulare venti punti in classifica e ad occupare la seconda piazza dietro la coppia di testa, nel campionato di serie B maschile. Dopo la vittoria su Pontedera ecco le parole di coach Mirko Novelli.

Partita zeppa di errori ma ne siete usciti vincenti.

“E’ stata una partita molto fallosa. Entrambe le squadre erano stanche, lo si è visto bene nel quarto set. Noi abbiamo avuto difficoltà aggiuntive con la solo parziale disponibilità di Giona Corti e le non perfette condizioni di Catalano. Oltre a questo abbiamo avuto Matteo Alpini non nella sua migliore giornata. Una serie di problemi che ci hanno tolto sicurezze e ci hanno fatto giocare sotto tono. Nonostante questo abbiamo vinto ed è un gran bel segnale”.

Tre punti che significano un bel tre quarti di salvezza.

“Se consideriamo trenta punti come soglia di salvezza sicura direi di si. Per noi è un risultato straordinario. Stiamo facendo un cammino straordinario e, forse mi ripeto, ma sono davvero incredulo per quanto stiamo riuscendo a fare”.

Ed ora a Spoleto per chiudere un anno fantastico.

“Incredibilmente si giochiamo il primo posto provvisorio e quindi andremo in Umbria per giocarci le nostre carte. Loro sono una gran bella squadra, solida e con individualità importanti. Noi però non abbiamo niente da perdere, andiamo a Spoleto sereni, per divertirci e sena pressione alcuna”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI