Di Redazione
Fine settimana caldissimo per il Volley Prato. Terminata l’avventura della Serie C, la società del presidente Giuntoli è adesso concentrata sul giovanile. Primo obbiettivo i play off di I° Divisione. La sconfitta con Pistoia non ha demoralizzato Prato che questo sabato alle ore 21.00 (Palestra I Ciliani) affronta l’Upc Volley di Camaiore. La prima di una sfida a tre che coinvolge anche la Monnalisa Savinese e che vedrà Prato in campo per gara tre il 26 maggio a Monte San Savino.
Domenica alle 15.00 invece finalissima del torneo regionale Under 16 con il Volley Prato. Si gioca al PalaMattioli di Firenze e l’avversaria sarà un’altra grande del volley giovanile toscano come Santa Croce. Anche in questo caso l’obbiettivo è non solo il titolo regionale ma anche di iscrivere il proprio nome tra le partecipanti alle finali nazionali (Torino, 29 maggio – 3 giugno).
Uno sguardo, infine, anche ai Play Off di Serie C dove sarà impegnato il Firenze Volley, società che ha un accordo con la società di Giuntoli e che schiera quattro giocatori pratesi come Magnini, Catalano, Bandinelli e Corti. Sabato alle 21.00 il Firenze Volley gioca l’andata dei quarti sul campo della Pol. Remo Masi alla Rufina. Ritorno fissato per mercoledì 16 maggio alle 21.00 al PalaMattioli.
(Fonte: comunicato stampa)