Volley Soverato: match interno con Talmassons per tornare a vincere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Obiettivo riscatto in casa Volley Soverato.

Le ragazze di coach Bruno Napolitano, dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa della capolista Marignano, puntano alla vittoria nel turno casalingo che le vedrà opposte alla neo promossa Cda Talmasson che occupa la terz’ultima posizione a quota sette punti; dodici, invece, quelli raccolti ad oggi da parte delle ragazze del presidente Matozzo che vogliono riprendere la marcia e muovere la classifica.

Nell’ultima giornata le friulane guidate in panchina da coach Ettore Guidetti sono state superate in casa da Olbia al tie break e certamente verranno in Calabria per vendere cara la pelle e cercare in tutti i modi di conquistare punti importanti per il loro obiettivo stagionale.

Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione sin dalle prime battute di gioco per Bortoli e compagne; la classifica di Talmassons non deve trarre in inganno e questo le “cavallucce marine” lo sanno molto bene perché, da come si è visto, tutte le partite sono equilibrate possono terminare con qualsiasi risultato.

In questa settimana le biancorosse, come al solito, hanno svolto doppie sedute di allenamento tra sala pesi e sedute al “Pala Scoppa”, con i tifosi presenti agli allenamenti non facendo mancare mai il loro sostegno.

Anche per domenica, le tribune saranno colorate di biancorosso per incitare e spingere capitan Repice e compagne al successo; ex di turno la centrale friulana Daniele Nardini.

Le biancorosse chiuderanno questa settimana di allenamenti con le sedute di sabato e domenica mattina per quel che riguarda la rifinitura. Il fischio d’inizio del match tra Volley Soverato e Cda Talmassons è fissato per le ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Colucci Marco – Scarfò Fabio

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI